Parquet

 

DECK: per chi ama vivere all'aria aperta

Tavar presenta Deck per chi ama vivere all’aria aperta. Perfetta collocazione all’esterno di abitazioni private e aree pubbliche. Permette di creare soluzioni di arredo molto belle e funzionali anche indoor, specialmente in ambienti a stretto contatto con l’acqua: bagni, centri benessere, piscine, rivestimenti esterni, stabilimenti termali, saune e palestre.

Le finiture:

Burma_Teak-DECK-540x540.jpg  EUCALIPTO-540x540.jpg  FRASSINO215-540x540.jpg

IPE-540x540_1.jpg  PAU-ORO-540x540.jpg  IPE-540x540.jpg

Listone in massello per esterni, in scelta unica. I lati lunghi del listone sono arrotondati e una delle due facce è lavorata antisdrucciolo (“no skid”). La posa avviene su profili di supporto flottanti, disposti ad interasse variabile ed è eseguita con viti a vista o con piastrine di fissaggio a ”scomparsa” nelle fresature sui lati lunghi del listone. Sono disponibili anche piedini di supporto regolabili in altezza. Si consiglia, dopo la posa, di trattare il pavimento con Deck Oil, I’olio impregnante per esterni.

 

deck_gallery49.jpg

deck_gallery57.jpg

deck_gallery52.jpg

Profili di supporto
Sono realizzati in legni ad alta durabilità e in alluminio.

Occorrente per la posa
Sono disponibili speciali piedini di supporto cilindrici in polipropilene, regolabili in altezza
con una ghiera a martinetto. I piedini possono sopraelevare il pavimento e livellare eventuali irregolarità del terreno, essendo regolabili millimetricamente.

Posa consigliata
Su profili flottanti, con viti a vista o con piastrine di fissaggio a scomparsa. Nelle giunzioni dei listoni “di testa” è necessario utilizzare 2 piastrine per listone.